Servoscala per scale curvilinee

Servoscala a piattaforma per scale curvilinee

È un impianto servoscala con piattaforma per il trasporto di persona su carrozzina, particolarmente indicato per installazioni in spazi molto stretti, grazie all’assenza del motore di trazione a bordo.

Elegante ed essenziale nel design si integra perfettamente con l’architettura e lo stile originari dell’ambiente in cui viene collocato.

Sostanziali ed apprezzabili differenze rispetto ad altri servoscale presenti sul mercato sono la silenziosità e l’elevato comfort della macchian in funzione.

Il sistema di movimentazione e le caratteristiche tecnico-costruttive fanno quindi di questo servoscala meno ingombrante sul mercato.

Particolare importanza è rivestita dalla dotazione di sicurezza, naturalmente sempre ai massimi livelli:

Prevede una serie di dispositivi chene  garantiscono l’arresto nel caso la pedana incontri accidentalmente, lungo il tragitto, un ostacolo.

Anche lo sbarco ai piani avviene in totale sicurezza grazie al sistema IBS (independent barrier arms system) che assicura la chiusura della barra sul lato opposto.

L’alta affidabilità e flessibilità di impiego permettono inoltre l’allestimento di impianti speciali in grado di superare forti pendenze, offrendo sempre un servizio ideale con qualsiasi condizione atmosferica.

Scheda tecnica

Larghezza minima scala 895 mm
Dimensione Seduta min 750×600, max 1250×800
Portata massima 225 kg (daN)
Pendenza superabile 0° – 60°
Ingombro pedana chiusa 305 mm (minimo)
Ingombro Guida 95 mm (minimo)
Consumo 1,1/1,5 kW
Installazione interna/esterna

Alcune nostre realizzazioni

×
OFFERTA GRATUITA

Richiedi un preventivo gratuito ora!

Se volete ricevere informazioni relativamente ai nostri prodotti, servizi o supporto, inviateci una richiesta tramite il seguente modulo, vi aiuteremo a trovare la soluzione più adatta alle vostre necessità.

Privacy - Acconsento al Trattamento dei Dati nel rispetto della Legge n.196/2003.