Piattaforme

Ascensori domestici, tecnologia e design

Gli ascensori domestici della linea home lift SHL ed SHP proposti da SMA Elevatori coniugano comodità e sicurezza , grazie alla comoda manovra universale e alle nuove porte automatiche che li rendono sempre più tecnologici, sicuri e simili ad un vero e proprio ascensore.

Le porte telescopiche si aprono in automatico alla chiamata. Una semplice pressione sui pulsanti in cabina chiude le porte ed aziona l’impianto senza obbligare il passeggero a tenere premuto il pulsante per tutta la durata del viaggio.

SHL, ecologia innovativa

Oggetto tecnologicamente avanzato grazie ad un innovativo sistema di trazione elettrico con contrappeso che lo rende del tutto simile ad un ascensore in miniatura, SHL offre consumi ridottissimi (solo 0,55 kW), silenziosità e comfort di marcia eccezionali rispetto alle più comuni piattaforme idrauliche.

Inoltre SHL con una testata di 2500mm, una fossa di 200mm e la possibilità di 3 accessi in cabina, è estremamente adattabile ad ogni edificio.

SHP, flessibilità innovativa

L’ultima tecnologia per una piattaforma idraulica installabile in vani con fossa transitabile e ridottissimi spazi disponibili.Richiede fosse da soli 130mm e testate a partire da 2230mm.

Silenziosità e comfort per la vostra casa.

×
OFFERTA GRATUITA

Richiedi un preventivo gratuito ora!

Se volete ricevere informazioni relativamente ai nostri prodotti, servizi o supporto, inviateci una richiesta tramite il seguente modulo, vi aiuteremo a trovare la soluzione più adatta alle vostre necessità.

Privacy - Acconsento al Trattamento dei Dati nel rispetto della Legge n.196/2003.